Mastopessi

Zona: seno
Anestesia: locale con sedazione
Tempo operatorio: da 1 a 3 ore
Medicazione: dopo 5-10-15 gg
Guarigione: in 7 gg
Costo: da 3500 euro

La mastopessi è l’intervento di chirurgia plastica che consente di rimodellare e sostenere il seno. Può essere realizzata anche senza ridurne il volume o aumentarlo attraverso una protesi: una sorta di lifting al seno in quanto si pratica quando il tessuto mammario risulta ceduto e molto rilassato con l’obbiettivo di sollevare la struttura del seno ed aumentarne il tono e la compattezza. Alla mastopessi residuano inevitabilmente cicatrici cutanee di diversa estensione, secondo la tipologia del difetto sul quale si interviene e la metodologia chirurgica adottata. Esse saranno però disposte in posizioni occultabili da un comune reggiseno

.PERCHE' IL COSTO COSI ESIGUO?
Come è possibile che OFFRIATE anche l'ALLOGGIO in struttura di alto livello?
Il tutto è’ possibile solo per una ottimizzazione dei costi di struttura. Nello specifico:
- La SALA CHIRURGICA è di proprietà , oltre che di altissimo livello tecnologico, e pertanto non dobbiamo sopportare costi di locazione (2.000 euro ad intervento) e sottoporre il paziente e l’equipe chirurgica a spostamenti di centinaia di km.
- Siamo ubicati in una struttura polifunzionale e godiamo dei vantaggi conseguenti:
1) Struttura ricettiva contigua alla Clinica con annesso Centro Soggiorno Studi ( Delta Dream CSS)
2) Possibilità che l’intera equipe chirurgica alloggi, durante il periodo delle sedute operatorie, nella Struttura di cui sopra, con evidenti risparmi di tempo ed economie di scala.
Vi sono inoltre delle ragioni scientifiche oggettive che consentono, oltre agli enormi vantaggi per il paziente, opportunità di risparmi ulteriori, nello specifico:
- La nostra Equipe, nelle persone del Prof. Ceccarino e Prof. Cappelletti, rispettivamente Chirurgo Plastico e Anestesista , sono gli unici in Italia che operano con il metodo della Tumescenza Fredda, da loro brevettato. Questa straordinaria tecnica consente di operare senza ricorrere alla Anestesia Generale, con evidenti vantaggi per il paziente sia durante l’intervento che nel post-operatorio.
Pertanto potremmo dire, senza timore di smentita, che l’eccezionalità del costo è determinata da una razionalizzazione di costi, che ci “piace” girare a favore del paziente. www.clinicmichelangelo.

Share by: