Addominoplastica

Chirurgia degli instestismi dell'addome, pancia

L' addominoplastica, nota più comunemente come chirurgia dell'addome, è un intervento molto richiesto in chirurgia estetica. L'addominoplastica consente di rimuovere l'eccesso di cute e di grasso dalla parte superiore e inferiore dell'addome e di tonificare i muscoli della parete addominale. Questo intervento chirurgico permette di migliorare decisamente l'aspetto di una addome rilassato e/o prominente eliminando l'eccesso di pelle, l'accumulo localizzato di grasso e la lassità dei muscoli addominali.

 

PER CHI È INDICATO QUESTO TIPO DI INTERVENTO?

L'intervento di chirurgia addominale è particolarmente indicato per coloro che pur avendo una discreta forma fisica presentano un rilevante accumulo di grasso (pancia) o un'eccessiva lassità della parete addominale che non è possibile migliorare né con la dieta né con l'esercizio fisico. L'addominoplastica è quindi molto richiesta dagli uomini e anche dalle donne che hanno avuto una o più gravidanze o da pazienti che a causa dell'età avanzata, di un drastico dimagrimento o di precedenti interventi chirurgici presentano un rilassamento dei muscoli addominali e una perdita di elasticità cutanea che non è più possibile recuperare.l'intervento viene eseguito in anestesia locale con sedazione.

il costo da 3500.00

PERCHE' IL COSTO COSI ESIGUO?
Come è possibile che OFFRIATE anche l'ALLOGGIO in struttura di alto livello?
Il tutto è’ possibile solo per una ottimizzazione dei costi di struttura. Nello specifico:
- La SALA CHIRURGICA è di proprietà , oltre che di altissimo livello tecnologico, e pertanto non dobbiamo sopportare costi di locazione (2.000 euro ad intervento) e sottoporre il paziente e l’equipe chirurgica a spostamenti di centinaia di km.
- Siamo ubicati in una struttura polifunzionale e godiamo dei vantaggi conseguenti:
1) Struttura ricettiva contigua alla Clinica con annesso Centro Soggiorno Studi ( Delta Dream CSS)
2) Possibilità che l’intera equipe chirurgica alloggi, durante il periodo delle sedute operatorie, nella Struttura di cui sopra, con evidenti risparmi di tempo ed economie di scala.
Vi sono inoltre delle ragioni scientifiche oggettive che consentono, oltre agli enormi vantaggi per il paziente, opportunità di risparmi ulteriori, nello specifico:
- La nostra Equipe, nelle persone del Prof. Ceccarino e Prof. Cappelletti, rispettivamente Chirurgo Plastico e Anestesista , sono gli unici in Italia che operano con il metodo della Tumescenza Fredda, da loro brevettato. Questa straordinaria tecnica consente di operare senza ricorrere alla Anestesia Generale, con evidenti vantaggi per il paziente sia durante l’intervento che nel post-operatorio.
Pertanto potremmo dire, senza timore di smentita, che l’eccezionalità del costo è determinata da una razionalizzazione di costi, che ci “piace” girare a favore del paziente. www.clinicmichelangelo.

Share by: