• Chirurgia Esetetica
  • Medicina Estetica Olbia
  • Chirurgia plastica Olbia
  • Medicina Estetica Olbia
  • Chirurgia plastica Olbia

Zona: seno
Anestesia: locale con sedazione
Tempo operatorio: da 1 ora a 1,5
Medicazione: dopo 5-10 gg
Guarigione: in 7 gg
Costo: da 3500 euro

 

La mastoplastica additiva è l’intervento di chirurgia plastica consistente nell’aumento del volume e della rotondità del seno attraverso l’inserimento di una protesi. La protesi è introdotta praticando un’incisione sotto l’ascella se il seno è piccolo ma non cadente e quindi la cicatrice è assolutamente invisibile. Se invece il seno piccolo è anche cadente, la protesi si introduce attraverso l’areola o dalla piega sotto mammaria, in modo che la cicatrice sia nascosta dal colore dell’areola stessa. I risultati sono estremamente piacevoli. Grazie alle nuove protesi infatti il seno appare naturale sia nella forma, sia alla palpazione.Si valutano accuratamente le caratteristiche anatomiche della paziente: ampiezza del torace e forma del seno, compattezza del tessuto mammario e spessore cutaneo per individuare le tecniche chirurgiche e la tipologia di protesi che equilibrino le aspettative della paziente alla realizzazione di un aumento del seno che risulti il più possibile armonioso e naturale.

La mastoplastica additiva, eseguibile a qualsiasi età, viene effettuata in anestesia locale con sedazione, ma non è necessario il ricovero, se non per alcune ore o, al massimo, fino alla mattina successiva all’intervento.

PERCHE' IL COSTO COSI ESIGUO?
Come è possibile che OFFRIATE anche l'ALLOGGIO in struttura di alto livello?
Il tutto è’ possibile solo per una ottimizzazione dei costi di struttura. Nello specifico:
- La SALA CHIRURGICA è di proprietà , oltre che di altissimo livello tecnologico, e pertanto non dobbiamo sopportare costi di locazione (2.000 euro ad intervento) e sottoporre il paziente e l’equipe chirurgica a spostamenti di centinaia di km.
- Siamo ubicati in una struttura polifunzionale e godiamo dei vantaggi conseguenti:
1) Struttura ricettiva contigua alla Clinica con annesso Centro Soggiorno Studi ( Delta Dream CSS)
2) Possibilità che l’intera equipe chirurgica alloggi, durante il periodo delle sedute operatorie, nella Struttura di cui sopra, con evidenti risparmi di tempo ed economie di scala.
Vi sono inoltre delle ragioni scientifiche oggettive che consentono, oltre agli enormi vantaggi per il paziente, opportunità di risparmi ulteriori, nello specifico:
- La nostra Equipe, nelle persone del Prof. Ceccarino e Prof. Cappelletti, rispettivamente Chirurgo Plastico e Anestesista , sono gli unici in Italia che operano con il metodo della Tumescenza Fredda, da loro brevettato. Questa straordinaria tecnica consente di operare senza ricorrere alla Anestesia Generale, con evidenti vantaggi per il paziente sia durante l’intervento che nel post-operatorio.
Pertanto potremmo dire, senza timore di smentita, che l’eccezionalità del costo è determinata da una razionalizzazione di costi, che ci “piace” girare a favore del paziente. www.clinicmichelangelo.

CLINIC CENTER MICHELANGELO | 2/A, Via Capo Verde - 07026 Olbia (OT) - Italia | P.I. 02646050902 | Tel. +39 0789 1967574   - Cell. +39 349 5731458 | clinicenter@email.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite
info@michelangelochirurgiaplastica.it Tel: 0789.196.75.74 - 349 5731458